Carnevale 2018

Venerdì, 9 febbraio 2018, dalle 10:10 alle 15:15

Programma

Le prime tre ore della mattina le lezioni si svolgeranno regolarmente. La quarta ora i ragazzi e i docenti che lo desiderano avranno la possibilità di truccarsi e mascherarsi per la giornata.

Nel pomeriggio il programma previsto in palestra è il seguente:

  • ore 11.00                    preparazione costumi
  • ore 12.00-13.30         turni pranzo in comune "risottata" (con brodo vegetale)
  • ore 12.30                    Zumba
  • ore 13.45 circa            concorso maschere
  • ore 14.45                    partenza classi prime e seconde (annunciata al microfono!)
  • ore 15.00                    partenza classi terze e quarte (annunciata al microfono!)

Importante: in palestra si entra senza scarpe o con le scarpe da ginnastica! Il docente responsabile è pregato di controllare bene!

N.B.: Gli allievi di prima e seconda che usufruiscono della posta o dei pullmini per andare a casa, si recheranno in biblioteca dal professor Giovanettina, il quale li lascerà andare alle ore 15.15.

Partecipa al concorso più seguito e sensazionale del Carnevale! Sarete voi i veri protagonisti, sfilando sul palco in palestra. Ritirate il tagliando in segreteria

Il Carnevale della Sme di Agno invita tutti voi a indossare una maschera e un costume, per raggiungere la libertà attraverso la creatività, l'originalità e la passione per il travestimento incarnando l'originale e autentico spirito del Carnevale.

I partecipanti verranno giudicati in base all’originalità della loro idea e alla ricercatezza usata nella realizzazione dei costumi, verrà tenuto conto l'umorismo, l'allegria, la gaiezza che ogni gruppo o maschera apporterà alla manifestazione.

Confidiamo nella collaborazione di tutti per la riuscita della giornata!